LE NOSTRE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

FAQ

FAQ prenotazioni

- La prenotazione è obbligatoria?
- La prenotazione è consigliata ma opzionale.

- Con l'acquisto del biglietto viene assegnato un posto a sedere?
- La biglietteria non assegna l’ubicazione del posto a sedere in sala; il posto è scelto dallo spettatore una volta entrato in sala.

- In caso di ritardo si può ugualmente entrare in sala con il film iniziato?
- L’orario indicato per l’inizio di ogni proiezione costituisce, anche per quanti in possesso di titolo d’accesso (biglietto), il termine ultimo oltre il quale non sarà garantito l’accesso in sala, ma concesso a discrezione.

- È previsto il rimborso dopo l'effettiva entrata in sala?
- Il titolo d’accesso per una determinata proiezione potrà essere rimborsato entro il quarto d’ora successivo all’orario indicato di inizio della proiezione.

- Nel caso accadesse un imprevisto?
- Cause di forza maggiore possono causare modifiche alla programmazione: si prega di prestare attenzione a eventuali avvisi.

- La prenotazione è gratuita? E come si fa?
- La prenotazione dei titoli d’accesso è gratuita e si può fare telefonicamente chiamandoci al Tel.: 0423604575, scrivendoci per messaggio via social sulla nostra pagina Facebook o Instagram oppure venendo direttamente al Cinema.
* La prenotazione sarà raccolta solo quando il personale del locale sarà libero da ogni altra incombenza.

- Le prenotazioni rimangono valide fino all'orario del film?
- I titoli d’accesso prenotati per una determinata proiezione saranno disponibili presso la biglietteria fino a un quarto d’ora prima dell’orario indicato di inizio proiezione; oltre tale termine le prenotazioni sono automaticamente cancellate.